SKIRAMA PISTE DISCESA

In un paesaggio integro e suggestivo è immerso il comprensorio sciistico della Valgrisenche. La tranquillità, la purezza dell’aria che si respira, l’ambiente prettamente alpino incontaminato e familiare, ne sono le principali caratteristiche. È un po’ come tornare indietro nel tempo, a quando lo sci era pura libertà di espressione e si poteva pensare : “curvo dove voglio e non dove posso”.
-Con le sue piste si propone di soddisfare una vasta clientela: i più bravi  possono cimentarsi  sulle  due  nere, non troppo difficili, ma che riescono a dare vera   ebbrezza ;  i novelli sciatori possono scegliere  abbinando piste facili e larghe a pendii più impegnativi che invogliano a provare… pochi chilometri, ma di forte intensità.
-A stretto contatto con le piste  si presenta anche lo snow-park che, per  la varietà  dell’attrezzatura  è concepito in particolar modo per i bambini, che impareranno a sciare divertendosi, anche  con l’aiuto dei nostri validissimi maestri .  Slittini, gommoni, bob, motoslitte… e tanti altri giochi sono a disposizione di tutta l’affezionata clientela.
-Inoltre, i  genitori non sciatori  possono ammirare  le evoluzioni sciistiche dei propri figlioli su gran parte delle piste, in tranquillità, nascosti al caldo, dietro le vetrate del baretto.

La conquista delle nostre piste è un’emozione che vi accompagnerà per tutta la vacanza.

Piccola stazione sciistica, ma di grande effetto.

 

 
        • Foto