Come Raggiungerci

Come raggiungere Valgrisenche

                                                                                                                 TORINO – MILANO

 

  • Da Torino, Milano

In Autostrada à proseguire in direzione Courmayeur, uscire allo svincolo di Aosta Ovest e continuare per la SS 26 (sempre in direzione Courmayeur).
Raggiunto l’abitato di Arvier, imboccare la Strada Regionale 25 per Valgrisenche lungo i tornanti che vi porteranno sino al Capoluogo.

In Treno à arrivare sino alla Stazione Ferroviaria di Aosta. Proseguire con il Pulman di Linea (Aosta-Arvier-Valgrisenche).

In Pulman à arrivare sino alla Stazione di Aosta. Proseguire con il Pulman di Linea (Aosta-Arvier-Valgrisenche).

In Aereo à dall’aeroporto si veda Autostrada, Treno, Pulman.

  • Tunnel Gran San Bernardo

In Auto à raggiungere Aosta e continuare per la SS 26 (sempre in direzione Courmayeur). Raggiunto l’abitato di Arvier, imboccare la Strada Regionale 25 per Valgrisenche lungo i tornanti che vi porteranno sino al Capoluogo.

In Pulman à arrivare sino alla Stazione di Aosta. Proseguire con il Pulman di Linea (Aosta-Arvier-Valgrisenche).

  • Dal Tunnel Monte Bianco

In Auto à proseguire in direzione Aosta, uscire allo svincolo di Morgex e continuare per la SS 26 (sempre in direzione Aosta).
Raggiunto l’abitato di Arvier, imboccare la Strada Regionale N. 25 per Valgrisenche lungo i tornanti che vi porteranno sino al Capoluogo.

In Pulman à arrivare sino ad Arvier, con il Pulman di Linea (Courmayeur-Aosta). Aspettare la coincidenza con il Pulman di Linea (Aosta- Valgrisenche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *